Settimana dal 17 al 23 Febbraio

Lunedì 17, ore 16.00: Adorazione Eucaristica dell’Apostolato della Preghiera
Mercoledì 19, ore 17.00: Riunione di formazione per i genitori dei bambini della Prima Comunione (in sacrestia)
Giovedì 20: sfilata di Carnevale per tutti i bambini e i ragazzi. Appuntamento ore 16.45 davanti alla chiesa per andare tutti insieme per le vie del quartiere fino alla parrocchia dei Santi Aquila e Priscilla (modulo di iscrizione in sacrestia. Partecipare possibilmente mascherati)
Venerdì 21 ore 18.45: Catechesi quindicinale degli adulti (Sala San Giovanni Paolo II)
Sabato 22: Festa della Madonna della Fiducia (immagine che da sempre veneriamo in parrocchia). Preghiamo per il Seminario Romano Maggiore e per le vocazioni alla vita sacerdotale e religiosa.
Alle ore 18.00, la Santa Messa vespertina sarà celebrata da Don Marcellino per ringraziare il Signore e tutte le persone di questa comunità che lo hanno aiutato, spiritualmente e materialmente.
Domenica 23 (in unione con la Comunità di Sant’Egidio) nella Santa Messa delle 11.30 liturgia per tutti i morti di strada per il freddo. Seguirà pranzo per i senza tetto del nostro quartiere, nel salone San Francesco.