Avvisi per settembre

Sabato 1 settembre alle ore 19.00, d.Riccardo celebrerà la S.Messa di ringraziamento per i 16 anni di ministero vissuti come parroco in questa parrocchia, prima di trasferirsi alla parrocchia di S.Ponziano per la nuova missione pastorale.
Al termine della celebrazione lo saluteremo con un momento conviviale da vivere tutti insieme in Oratorio.
Chi vuole può liberamente contribuire alla riuscita della festa portando qualche torta salata, rustici, pizzette dolce o bibita.

Sabato 15 settembre alle ore 18.00, S.Eminenza il Card. Angelo De Donatis, vicario del Santo Padre per la Diocesi di Roma, presiederà la S.Messa vespertina, durante la quale insedierà don Roberto Zammerini come nuovo parroco della nostra comunità.
Anche al termine di questa celebrazione avremo la possibilità di salutare e dare il nostro benvenuto al nuovo parroco in un momento conviviale che vivremo in Oratorio.