Festa della Parrocchia

Annunciamo con gioia il Vangelo

Programma dei festeggiamenti

Domenica 25 maggio
Ore 18.00: “Il Circo” saggio interpretato dai bambini della Scuola dell’Infanzia “Angiola Maria Migliavacca”
Sabato 31 maggio
Ore 16.00: Inizio del torneo di calcetto tra “scapoli” ed “ammogliati”
Ore 18.00: S.Messa e processione mariana in piazza della Radio
Ore 19.30: Cena in oratorio con pasta, panini con la salsiccia e dolci!
Ore 20.30: Saggio di ballo latino-americano
Ore 21.00: Rappresentazione teatrale di “Pinocchio” liberamente rivisto e corretto dal “Gruppo Don Bosco” (vai alla locandina)
Domenica 1 giugno
Ore 8.00: Stands con vendita di torte, piantine, oggettistica, libri sul sagrato
Ore 11.30: Tornei sportivi per bambini e ragazzi
Ore 12.00: Incontro su “La sicurezza dei bambini in automobile”
Ore 13.00: Pranzo di comunità in oratorio, condividendo le prelibatezze che ogni famiglia avrà provveduto a portare!
Ore 16.00: Finali del torneo di calcetto tra “scapoli” ed “ammogliati”
Ore 18.00: Giochi per bambini nel cortile dell’oratorio
Ore 19.30: Cena in oratorio: apertura stands gastronomici
Ore 20.30: Estrazione dei biglietti della lotteria parrocchiale (consulta i premi in palio)