Concorso fotografico

Dove fotografiamo Gesù questo Natale“. Ogni partecipante al concorso può mandare al massimo n.3 (tre) foto digitali entro LUNEDI’ 9 DICEMBRE p.v. all’indirizzo di posta elettronica l.leone@aceaspa.it.

Le foto saranno stampate dalla giuria del concorso (formata dagli educatori degli adolescenti e giovani) ed affisse su pannelli per essere esposte Domenica 15 dicembre sul Sagrato della Chiesa. Le votazioni della foto stampata, che si ritiene più significativa, si svolgeranno sul Sagrato della Chiesa la Domenica 15 dicembre e il Lunedì 6 gennaio in appositi bussolotti. Sarà possibile votare materialmente anche nel periodo delle vacanze natalizie nel Salone S.Francesco dove verranno collocati i pannelli con le foto affisse.
Infine sarà possibile esprimere il voto anche attraverso la pagina FB della Parrocchia, indicando il numero identificativo della foto, ivi pubblicata.